Co.ri.sud propone ai suoi consorziati una serie di servizi pensati per sviluppare il lavoro e le competenze in una prospettiva di innovazione e miglioramento.

Collaborazioni

Innanzitutto il Consorzio offre la possibilità di collaborare con gruppi primari assicurativi allo scopo di massimizzare l’attività di canalizzazione delle imprese aderenti.

In questo modo esse avranno modo di ampliare la propria rete di clienti ottenendo come risultato un notevole incremento del lavoro.

E-commerce

Inoltre, per rispondere alla continua evoluzione del mercato dell’automotive, Co.ri.sud ha ampliato i suoi servizi nel mondo dell’e-commerce e del web marketing dando ai suoi consorziati la possibilità di usufruire dell’acquisto di ricambi on line senza alcun costo aggiuntivo e di aumentare esponenzialmente la propria visibilità comparendo sui siti web dei diversi partner.

Formazione

Infine Co.ri.sud si impegna costantemente nell’offrire ai suoi consorziati una formazione continua per tenere sempre aggiornati gli operatori del settore automotive sulle nuove tecniche di riparazione al fine di essere sempre al passo con le innovazioni sul mercato e garantire un servizio di affidabilità e qualità al cliente finale.